Toy Story 3: due fan ricreano l’intero film in stop-motion e in live-action

Toy Story 3: La Grande Fuga
di Lee Unkrich
7 luglio 2010
Toy Story 3 – La Grande Fuga, terzo capitolo del noto franchise Pixar, è arrivato nelle sale dieci anni fa. Questo lungo lasso di tempo ha permesso ai fratelli Morgan e Mason McGrew di realizzare qualcosa di unico e molto suggestivo. I due si sono infatti cimentati nella realizzazione di un video in stop-motion e in live-action che ripropone esattamente il film di Lee Unkrich.

Potete vedere tutto il video (realizzato nell’arco di 8 anni) nella parte superiore della pagina.

Toy Story 4, ecco il teaser del corto prequel Lamp Life in arrivo su Disney+

Ecco la sinossi ufficiale di Toy Story 3 – La Grande Fuga:

Andy, ormai cresciuto, parte per il college. Tuttavia è ancora affezionato ai suoi giocattoli e decide di portare Woody con sé e di conservare tutti gli altri in soffitta. Ma il sacco con i giocattoli viene scambiato e consegnato ad un asilo nido. Woody parte al salvataggio dei suoi amici.

Lo scorso anno, esattamente il 26 giugno 2019, è arrivato nelle sale anche Toy Story 4.

CORRELATO CON TOY STORY 4

Questa la sinossi:

Diretto da Josh Cooley e prodotto da Jonas Rivera e Mark Nielsen, Toy Story 4 vede Woody e Buzz alle prese con un viaggio in compagnia di vecchi amici, inaspettati ritorni e nuovi arrivi, come Forky, una forchetta trasformata in un riluttante giocattolo. Quando Bonnie porta con sé tutta la banda di giocattoli in un viaggio con la sua famiglia, Woody fa un’inaspettata deviazione che lo porta a ritrovare la sua amica scomparsa da tempo, Bo Peep. I due scopriranno che le loro rispettive vite come giocattoli sono ormai agli antipodi, ma presto si renderanno conto che questo è l’ultimo dei loro problemi.

Woody ha sempre saputo quale fosse il suo posto nel mondo e la sua priorità è sempre stata prendersi cura del suo bambino, che si trattasse di Andy o di Bonnie. Ma l’arrivo di un nuovo riluttante giocattolo di nome “Forky” nella cameretta di Bonnie dà il via a una nuova avventura on the road insieme a nuovi e vecchi amici, che mostrerà a Woody quanto può essere grande il mondo per un giocattolo.

Cosa ne pensate del video? Diteci la vostra nei commenti!

FONTE: CB

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • giovedì
    • 16:00 BAD Week