Screen Junkies ha realizzato un divertente trailer onesto di Transformers: L’ultimo Cavaliere, quinto capitolo legato alla saga di Transformers diretto da Michael Bay uscito nelle nostre sale lo scorso anno.

Vi ricordiamo che il titolo appena citato ha ricevuto moltissime nomination ai Razzie Awards di quest’anno (qui trovate la lista completa).

Potete vedere il trailer nella parte superiore della pagina.

Le riprese sono partite a Detroit il 6 giugno 2016, e la produzione si è poi spostata in diverse location negli Stati Uniti e in giro per il mondo. Nel cast tornerà Mark Wahlberg nei panni di Cade Yaeger, in questo film sarà affiancato da Isabela Moner nei panni della protagonista femminile, Izabella, e da Jerrod Carmichael. Nel film tornerà anche Josh Duhamel, nei panni del Colonnello Lennox e Tyrese Gibson. Tra le new entry anche Anthony Hopkins, Santiago Cabrera e Liam Garrigan (C’Era una Volta).

A scrivere la sceneggiatura Art Marcum & Matt Holloway (Iron Man) e Ken Nolan (Black Hawk Down); la produzione sarà ancora una volta a cura di Lorenzo di Bonaventura, Don Murphy e Tom DeSanto.

Il film è uscito nelle nostre sale il 22 giugno 2017.

Vi ricordiamo che la Paramount ha già fissato l’uscita di uno spin-off dedicato a Bumblebee per il 2018, e di Transformers 6 per il 2019.

Classifiche consigliate