La Universal ha diffuso in rete su You Tube Tremors: Making Perfection, un documentario incentrato sul primo, iconico film di Tremors approdato nelle sale nel 1990 diretto da Ron Underwood.

L’opera, della durata di 30 minuti circa, è stata diretta da Matthew Snead.

Tra i talent che intervengono nel documentario troviamo Kevin Bacon, Michael Gross, S.S. Wilson, Brent Maddock, Ron Underwood e Alec Gillis.

Potete vedere il progetto nella parte superiore della pagina.

Qua sotto trovate parte della sinossi del primo film (via Wikipedia):

Nevada. Alcune strane e gigantesche creature sotterranee, simili a enormi vermi, scorrazzano per il deserto mietendo vittime tra il bestiame. Nel frattempo, i due tuttofare, Valentine “Val” McKee ed Earl Bassett, valutano seriamente la possibilità di lasciare l’isolata cittadina di Perfection Valley, in cui vivono, in cerca di fortuna verso la più grande Bixby.

Pronti per partire, Val ed Earl si imbattono nelle prime vittime delle creature: Edgard (morto di sete aggrappato a un traliccio), il vecchio contadino Fred e il suo intero gregge di pecore. I due rientrano così a Perfection per avvisare i propri compaesani di questi gravi fatti. Nel frattempo, vengono eliminati anche due operai impegnati nel rifacimento dell’unica strada asfaltata che collega Perfection a Bixby, che diviene impraticabile a causa di una frana provocata durante l’aggressione a danno dei due uomini.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: YouTube

Classifiche consigliate