Trolls World Tour (come altri titoli) arriverà negli Stati Uniti in versione digitale (a pagamento) prima del previsto. In particolare il film d’animazione targato DreamWorks sarà disponibile dal 10 aprile.

L’Uomo Invisibile, Trolls 2 e altri titoli Universal verranno lanciati in anticipo in home video per l’emergenza coronavirus

E per promuovere il film è approdato in rete il video ufficiale di Just Sing, canzone cantata da tutto il cast vocale del film animato, in cui troviamo (tra i molti) anche Anna Kendrick, Justin Timberlake, James Corden.

Potete vedere il video nella parte superiore della pagina.

Trolls World Tour: i protagonisti salgono sul palco nei nuovi poster

Cosa ne pensate del nuovo trailer di Trolls World Tour? Ditecelo nei commenti!

Il primo film di Trolls ha avuto un incasso di circa 340 milioni di dollari, di seguito la sinossi:

Dai creatori di Shrek, arriva TROLLS, una nuova commedia musicale che porta sul grande schermo le amate creature dai coloratissimi capelli. Partendo per un’epica avventura che la porterà oltre il mondo da lei conosciuto, Poppy (Anna Kendrick) unirà le forze con Branch (Justin Timberalake), in una rischiosa missione per salvare i suoi amici dalle grinfie del sinistro Bergen e del loro capo, il re Gristle.

Del cast vocale originale fanno parte Anna Kendrick, Justin Timberlake, James Corden, Caroline Hjelt, Aino Jawo, Ron Funches, Kunal Nayyar, Jamie Dornan, Anthony Ramos, Karan Soni, Flula Borg, Chance the Rapper e Sam Rockwell.

Cosa ne pensate di Just Sing da Trolls World Tour? Ditecelo nei commenti!

FONTE: YT

Classifiche consigliate