Online è approdato il nuovo trailer di Ultras, il film di Francesco Lettieri in arrivo in alcuni cinema selezionati il 9, 10 e 11 marzo (distribuito da Indigo Film) e poi su Netflix il 20 dello stesso mese.

Potete vedere il trailer nella parte superiore della pagina.

We come from Napoli, la canzone di Liberato per il film Ultras

Ecco la sinossi ufficiale del lungometraggio:

Napoli. A quasi cinquant’anni Sandro è ancora il capo degli Apache, il gruppo di ultras con cui ha passato tutta la vita allo stadio: una vita di violenza, scontri, passioni e valori incrollabili. Ma ora che un Daspo gli impedisce di avvicinarsi alla curva, quei valori iniziano a vacillare. Sandro sente per la prima volta il bisogno di una vita normale, di una relazione, magari anche di una famiglia. E ha incontrato Terry che è bellissima e non ha paura di niente. Angelo ha sedici anni e considera gli Apache la sua famiglia, Sandro la sua guida, la persona che ha preso il posto di suo fratello Sasà, morto anni prima durante gli scontri di una trasferta. ULTRAS è la storia della loro amicizia, di una fede e di un amore scanditi dalle ultime settimane di un campionato di calcio. E dell’inevitabile incontro di entrambi con il proprio destino.

Nella Napoli di Francesco Lettieri (Liberato, Calcutta, Emis Killa, Thegiornalisti e molti altri) Ultras racconta un’amicizia quasi fraterna tra i due protagonisti con, sullo sfondo, un ipotetico campionato di calcio. Ultras è il primo film di Francesco Lettieri, uscirà in alcuni cinema selezionati il 9, 10 e 11 marzo e sarà disponibile su Netflix dal 20 marzo.

Cosa ne pensate del nuovo trailer di Ultras? Diteci la vostra nei commenti!

FONTE: YT

I film e le serie imperdibili

Classifiche consigliate