La Sony ha diffuso in rete un video con i primi 8 minuti di Un Amico Straordinario (A Beautiful Day in the Neighborhood), film su Fred Rogers interpretato nel film da Tom Hanks e diretto da Marielle Heller (Diario di Una Teenager) su uno script di Micah Fitzerman-Blue e Noah Harpster.

Rogers è stato un personaggio televisivo statunitense celebre per la serie televisiva educativa destinata ai bambini Mister Rogers’ Neighborhood. Del cast fanno parte anche Matthew Rhys, Steve Isa e Chris Cooper.

Potete vedere il video nella parte superiore della pagina.

A Beautiful Day in the Neighborhood (Un Amico Straordinario): un nuovo poster del film con Tom Hanks

Il 2 volte premio Oscar© Tom Hanks in un’emozionante storia sulla scoperta di se stessi. Un Amico Straordinario si ispira alla vera storia di Fred Rogers, icona della televisione americana, autore e protagonista del famoso show per ragazzi Mister Rogers’ Neighborhood. Il film racconta il rapporto d’amicizia tra Rogers, interpretato da Tom Hanks, e un cinico giornalista incaricato dalla rivista Esquire di scrivere un articolo su di lui.

Recentemente abbiamo visto Tom Hanks in The Post e in Toy Story 4 (in cui doppia Woody). Prossimamente sarà nei cinema in progetti come Greyhound, A Man Called Ove, News of the World e nel film su Elvis Presley di Baz Luhrmann ancora senza titolo.

Il film, ricordiamo, è arrivato nelle sale americane il 22 novembre 2019.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!