Il Daily Mail ci regala due autentiche chicche, ovvero due filmati con le audizioni inedite di Keanu Reeves e Alex Winter per Bill & Ted’s Excellent Adventure.

I video risalgono entrambi al 1986, tre anni prima dell’uscita di quello che, a conti fatti, è stato il primo vero autentico successo “di cassetta” del futuro interprete di Point Break, Matrix e John Wick. Al tempo, la futura star aveva appena 22 anni.

Una fonte avrebbe raccontato al Daily Mail che “Alex e Keanu si sono sostanzialmente scelti. Si sono ritrovati nella grande sala d’aspetto delle audizioni un giorno, hanno fatto amicizia e hanno cominciato a uscire insieme”.

Trovate un video nella parte superiore della pagina e uno direttamente qua sotto:

 

 

Il franchise ha dato origine a un sequel, Bill & Ted’s Bogus Journey, uscito nel 1991. Il terzo, Bill & Ted Face the Music, uscirà quest’anno e vedrà nuovamente Bill S. Preston Esq. (Winter) e Ted Theodore Logan III (Reeves) al lavoro sulla musica per la loro band, i Wyld Stallyns, stavolta aiutati dalle loro figlie (Samara Weaving e Brigette Lundy-Paine).

Questa la sinossi:

Anche se una profezia aveva profetizzato che il Rock and Roll di Bill e Ted avrebbe salvato il mondo, i due amici si ritrovano ora ad essere uomini di mezza età assorbiti dalle proprie famiglie. Hanno scritto migliaia di brani, ma nessuna canzone buona, tanto meno la canzone più grande mai composta. Dei visitatori dal futuro però ricorderanno ai nostri eroi che solo una loro canzone può salvare la vita come noi la conosciamo. Con l’aiuto delle loro figlie e con una nuova ispirazione, Bill e Ted affronteranno un viaggio alla ricerca della canzone in grado di stabilire equilibrio nell’universo.

Cosa ne pensate di questi due video con le audizioni di Keanu Reeves e Alex Winter per Bill & Ted’s Excellent Adventure? Come sempre, potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate