La 01 Distribution ha diffuso in rete la prima clip italiana tratta da Un Piccolo Favore (A Simple Favor), thriller diretto da Paul Feig (Le Amiche della Sposa, Spy) con protagoniste Blake Lively e Anna Kendrick.

La pellicola segue la storia di Stephanie (Kendrick), una mamma vlogger che decide di indagare sull’improvvisa scomparsa della sua amica Emily (Lively) dalla loro piccola città.

Del cast fanno parte anche Henry Golding, Linda Cardellini, Rupert Friend, Eric Johnson, Jean Smart, Sarah Baker e Andrew Rannells.

Il film arriverà nelle nostre sale il 13 dicembre. Potete vedere la clip nella parte alta della pagina.

Dopo il grande successo al box office americano e l’entusiasmo di critica e pubblico, arriva anche in Italia il thriller sorpresa dell’anno, Un piccolo favore, scritto e diretto da Paul Feig. Il regista di commedie cult confeziona un mystery imprevedibile che indaga sulla fiducia all’interno delle relazioni, sui confini dell’ambiguità e sulla spasmodica ricerca della perfezione. Adattamento dell’omonimo romanzo, scritto da Darcey Bell e edito in Italia da Rizzoli, “Un piccolo favore” vede due amiche al centro di un intreccio di segreti inconfessabili e fatali bugie: Blake Lively, icona internazionale e la candidata agli Oscar® Anna Kendrick. Nel cast anche Henry Golding e Rupert Friend.