La Eagle Pictures ha diffuso online due nuove clip italiane di Un Uomo Tranquillo (Cold Pursuit), remake del thriller norvegese del 2014 In Ordine di Sparizione.

Diretto da Hans Petter Moland, il film vede Liam Neeson nei panni di Nels Coxman, un amorevole padre di famiglia che guida uno spazzaneve la cui vita viene improvvisamente sconvolta dalla morte del figlio per una presunta overdose da eroina. Alimentato dalla rabbia e in cerca di vendetta l’uomo decide di smantellare il cartello della droga gestito da Viking (Tom Bateman), responsabile della morte del figlio.

La pellicola è disponibile da oggi 21 febbraio nei nostri cinema. Trovate una clip qua sopra e l’altra qua di seguito:

 

 

Ecco la sinossi ufficiale:

Nels Coxman (Liam Neeson) è un uomo semplice, fiero di essere un diligente cittadino della sua città nel Colorado, dove ha vinto il premio dell’anno per l’impegno nel suo lavoro di spazzaneve. Improvvisamente, la sua vita viene sconvolta quando il figlio viene ucciso da un potente boss della droga locale soprannominato il Vichingo. Alimentato dal bisogno di vendetta e armato di artiglieria pesante, questo improbabile eroe si propone di smantellare il cartello con estrema precisione, nel tentativo di arrivare al vertice della catena che ha ucciso suo figlio.

Dai produttori di Django Unchained e Pulp Fiction un suspense thriller con la star indiscussa dimolti film d’azione tra cui: Taken – Io vi troverò, La Preda Perfetta, Unknown – Senza identità, L’uomo sul treno e Silence di Martin Scorsese.

Classifiche consigliate