Unboxing – Star Wars: il nuovo R2-D2 App-Enabled Droid targato Sphero!

Star Wars: Gli Ultimi Jedi
di Rian Johnson
14 dicembre 2017
Nella parte superiore di questa pagina potete trovare il nostro video unboxing del nuovo R2-D2 App-Enabled Droid targato Sphero.

Il prodotto è stato presentato dall’azienda di Boulder, in Colorado, a settembre in occasione del secondo Force Friday, l’evento globale durante il quale vengono svelati i nuovi prodotti su licenza collegati al brand di Guerre Stellari. Come già accaduto nel 2015 con Star Wars: Il Risveglio della Forza, anche l’arrivo di Star Wars: Gli Ultimi Jedi è stato dunque preceduto da un appuntamento di sicuro interesse per fan e collezionisti.

Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:30 BAD Games: Sand Land