La Warner Bros. ha pubblicato in rete il primo trailer di Uno di Famiglia, commedia diretta da Alessio Maria Federici con protagonisti Pietro Sermonti, Lucia Ocone, Sarah Felberbaum e Nino Frassica.

Il film arriverà nelle nostre sale il 25 ottobre. Potete vedere il trailer nella parte superiore della pagina. Qua sotto il poster trovate il poster e la sinossi ufficiale:

 

locandina

Ecco la sinossi ufficiale:

Luca (Pietro Sermonti), quarantatreenne mite e sornione, sbarca il lunario insegnando dizione. Un giorno, per caso, salva la vita al suo allievo Mario (Moisè Curia), un giovane desideroso di fare l’attore a cui va corretta l’inflessione dialettale. Ad insaputa di Luca però, il ragazzo è il rampollo di una potente famiglia malavitosa calabrese: i SERRANÒ, ora in debito con lui! Come un fulmine a ciel sereno nella sua vita e in quella della fidanzata Regina (Sarah Felberbaum), irrompono la spietata Zia Angela detta “Della Morte” (Lucia Ocone) ed il capo “fammigghia” Peppino Serranò (Nino Frassica)… l’uomo a cui nessuno può dire di no! Fraintendimenti e avvenimenti tragicomici si susseguiranno nella storia coinvolgendo amici, conoscenti e nemici di Luca… ognuno a suo modo se la vedrà con i vari componenti del colorito nucleo malavitoso… perchè non sempre è un vantaggio essere “UNO DI FAMIGLIA”.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate