“Da Jordan Peele, sceneggiatore e regista di Scappa – Get Out, arriva un nuovo incubo“: così recita il primo trailer di Us, atteso proprio per il giorno di Natale.

Scritto e diretto da Peele, Us vede come protagonisti Lupita Nyong’o, Winston Duke, Elisabeth Moss, Tim Heidecker, Shahadi Wright Joseph, Evan Alex, Madison Curry, Cali Sheldon, Noelle Sheldon e Duke Nicholson. La storia segue le vicende di una madre (Nyong’o) e un padre (Duke) che portano i loro figli alla loro casa al mare decisi a staccare passando del tempo con gli amici (tra cui figura Elisabeth Moss). Ma al calare della notte, la loro serenità diventa tensione e caos quando alcuni visitatori giungono senza essere stati invitati.

Dal trailer apprendiamo che si tratta di una famiglia composta in tutto e per tutto da persone uguali a loro, con uno scopo decisamente terrificante.

L’uscita è prevista per il 15 marzo 2019. Us è prodotto da Sean McKittrick, Jason Blum della Blumhouse e Peele, Ian Cooper & Daniel Lupi della Monkeypaw Productions.

Consigliati dalla redazione