Uscirà dopodomani nei cinema italiani Il Vegetale, la commedia scritta e diretta da Gennaro Nunziante (Quo Vado?) con protagonista Fabio Rovazzi.

Per l’occasione abbiamo avuto l’opportunità di incontrare Rovazzi, che da musicista e influencer si cimenta qui per la prima volta con la recitazione in un lungometraggio che però definisce un “primo passo di un cammino”. Gabiele Niola lo ha intervistato, potete vedere il video qui sopra!

Questa la sinossi:

Con la sua nuova commedia, Gennaro Nunziante porta sul grande schermo l’esilarante storia di Fabio, giovane neolaureato che non riesce a trovare un lavoro, alle prese con un padre ingombrante e una sorellina capricciosa e viziata. Entrambi lo considerano un “vegetale”. Un evento inatteso cambierà improvvisamente i ruoli. Fra situazioni comiche e trovate paradossali, il protagonista dovrà reinventare la sua vita.

Il film, prodotto da Piero Crispino per 3ZERO2 e co-prodotto da The Walt Disney Company Italia, uscirà nelle sale italiane giovedì 18 gennaio 2018. Il film sarà distribuito da The Walt Disney Company Italia. Nel cast anche Luca Zingaretti, Ninni Bruschetta, Paola Calliari e la giovanissima Rosy Franzese.

 

 

 

 

Classifiche consigliate