Ieri sera abbiamo appreso che il sequel di Venom si intitolerà Venom: Let There Be Carnage, mentre oggi tocca al nuovo logo diffuso dalla Sony poco tempo dopo l’annuncio.

In concomitanza, ricordiamo, è arrivata la notizia che la major ha deciso di spostare ufficialmente la data d’uscita nelle sale americane del film.

A causa dell’emergenza sanitaria data dal nuovo Coronavirus l’uscita del cinecomic nelle sale americane è stata infatti rimandata dal 2 ottobre 2020 al 25 giugno 2021. Si tratta di una data un po’ troppo vicina al seguito di Spider-Man: Far From Home (16 luglio 2021), perciò è possibile che anche questo slitti.

Nel cast ci saranno Tom HardyMichelle WilliamsWoody Harrelson Naomie Harris, che dovrebbe interpretare Shriek.

Le riprese di Venom 2 sono partite a novembre a Londra, poi si sono poi spostate a San Francisco prima di essere interrotte dall’emergenza. Il direttore della fotografia è Robert Richardson, premio Oscar per JFKThe Aviator e Hugo Cabret. La sceneggiatura, ricordiamo, è stata scritta da Kelly Marcel con il contributo di Tom Hardy.

Nonostante l’apprezzamento critico disastroso, il primo Venom è riuscito a incassare ben 856 milioni di dollari al botteghino mondiale a fronte di un budget di circa 100 (escluse le spese di promozione).

Che ne pensate del titolo ufficiale e del nuovo logo di Venom: Let There Be Carnage? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate