Si sono tenute a Washington negli ultimi due giorni le riprese di Wonder Woman 1984, il sequel diretto ancora una volta da Patty Jenkins.

Il secondo capitolo delle avventure di Diana Prince, lo ricordiamo, è previsto al cinema per il novembre del 2019. Nel film, oltre alla protagonista Gal Gadot, troveremo anche Kristen Wiig (Ghostbusters), Chris Pine e Pedro Pascal (Narcos).

Le scene girate sono due: nella prima, Diana (Gal Gadot) e Steve (Chris Pine) sono ritratti durante un litigio su una terrazza. Un video è disponibile qui in alto mentre un mucchio di foto cliccando qui.

Nel corso della giornata di ieri la produzione ha girato una seconda, colossale sequenza con Wonder Woman in azione (che nel video a seguire appare ferita e sostenuta da Steve). Sembra che i due personaggi nel corso della pellicola vengano coinvolti in una rivolta e che qualcuno li attacchi.

 

 

Per girare le sequenze più complesse è poi stata chiamata in campo Christine, la controfigura dell’attrice come è possibile notare dalle foto in calce.

 

 

 

 

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate