Qualche giorno prima che la Sony confermasse Andy Serkis alla regia di Venom 2 abbiamo avuto l’opportunità di incontrare Woody Harrelson al Giffoni Film Festival.

Per l’occasione, sapendo che l’attore tornerà nei panni di Cletus Kasady nella pellicola dopo il cammeo nel finale del primo film, gli abbiamo chiesto di parlarci di come sarà il suo Carnage. La sua risposta? “Un pazzo!”

Harrelson ha parlato ovviamente anche di Midway, il film di Roland Emmerich che lo vede nel cast e che arriverà nei cinema italiani a novembre. Trovate questo e altro nella breve videointervista qui sopra!

Nel cast di Venom 2, scritto da Kelly Marcel, torneranno ovviamente Tom Hardy insieme a Michelle Williams e Woody Harrelson (Carnage). “Sta accadendo davvero! Il simbionte ha trovato un ospite in me e sono pronto a partire. Non vedo l’ora! Sei pronto Tom Hardy?”: così Andy Serkis ha annunciato ieri ufficialmente che dirigerà il film.

Venom 2 uscirà nei cinema americani l’8 ottobre 2020, una data coerente con il lancio del primo film, che è arrivato a incassare 856 milioni di dollari in tutto il mondo contro un budget di un centinaio di milioni.

 

Classifiche consigliate