È approdato in rete il finale alternativo di X-Men: Dark Phoenix che sarà incluso tra i contenuti speciali nell’edizione home video del cinecomic di Simon Kinberg. La pellicola arrivata nelle sale lo scorso giugno sarà disponibile in edizione Dvd, Blu-ray e 4K UHD dal 24 ottobre, mentre dal 19 settembre in edizione Digitale (qui i dettagli).

Nella sequenza, Charles Xavier riflette su quanto accaduto facendo un mea culpa sulla tomba di Raven. Nel corso delle riprese aggiuntive la sequenza è stata sostituita da una partita a scacchi tra Magneto e il professor X.

Della sequenza aveva già parlato qualche mese fa Simon Kinberg:

Era ambientata proprio alla fine del film, con James McAvoy sulla tomba di qualcuno morto. Si tratta di un suo monologo fatto in completa solitudine. Non si addiceva alla narrazione del film da un punto di vista degli eventi accaduti, ma la sua interpretazione è stata davvero straordinaria. Sarà nel Blu-Ray del film…James è un attore straordinario, riesce a cogliere perfettamente ogni momento. L’emozione era palpabile, nella scena piangeva, ricordo di esser tornato a casa pensando a quanto fosse straordinaria quella scena.

Potete guardare il finale alternativo di Dark Phoenix qui in alto. Nel nostro articolo speciale abbiamo analizzato la difficile produzione del film con uno sguardo a ulteriori scene tagliate.

finale

 

 

Le nostre esclusive

Questa la sinossi:

La telepate Jean Grey sviluppa incredibili poteri psichici che corrompono la sua mente, trasformandola nella terribile Fenice Nera.Gli X-men alle prime armi, Ciclope (Tye Sheridan), Tempesta (Alexandra Shipp), Nightcrawler (Kodi Smit-McPhee) e Quicksilver (Evan Peters) uniscono le forze con l’indomita Mystica (Jennifer Lawrence) e l’imprevedibile Magneto, ora a capo di un gruppo di mutanti dell’isola di Genosha, per salvare la vita della loro amica.

Nel film troviamo James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Tye Sheridan, Evan Peters, Kodi-Smit McPhee, Alexandra Shipp, Lamar Johnson, Sophie Turner e Jessica Chastain.

FONTE: CB

Classifiche consigliate