Si è tenuta ieri ad Arcadia Cinema, nell’imponente Sala Energia, la speciale anteprima di X-Men: Dark Phoenix organizzata insieme al cinema citato e alla 20Th Century Fox.

La proiezione della pellicola è stata preceduta da una speciale featurette, montata da Mirko D’Alessio, con alcuni highlight delle interviste realizzate a Londra dal nostro Andrea Bedeschi.

Potete trovarla nella parte superiore della pagina!

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Questa la sinossi:

La telepate Jean Grey sviluppa incredibili poteri psichici che corrompono la sua mente, trasformandola nella terribile Fenice Nera.Gli X-men alle prime armi, Ciclope (Tye Sheridan), Tempesta (Alexandra Shipp), Nightcrawler (Kodi Smit-McPhee) e Quicksilver (Evan Peters) uniscono le forze con l’indomita Mystica (Jennifer Lawrence) e l’imprevedibile Magneto, ora a capo di un gruppo di mutanti dell’isola di Genosha, per salvare la vita della loro amica.

Nel film troveremo James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Tye Sheridan, Evan Peters, Kodi-Smit McPhee, Alexandra Shipp, Lamar Johnson, Sophie Turner e Jessica Chastain.

L’uscita è prevista per il 6 giugno.

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate