La Universal ci propone un nuovo contenuto relativo a Yesterday, il film che segna il ritorno dietro la macchina da presa di Danny Boyle è in arrivo nelle sale italiane il 4 luglio.

Nello specifico si tratta del Lyric Video di Something, canzone dei Beatles datata 1969 composta da George Harrison nel 1969 e inclusa nell’album Abbey Road. Si tratta del primo brano di Harrison apparso sul lato A di un singolo dei Fab Four.

Potete ascoltarlo nella parte superiore della pagina.

Boyle e Richard Curtis (Love Actually, Notting Hill) hanno collaborato alla sceneggiatura della nuova commedia prodotta da Working Title con Lily James (Mamma Mia! Ci risiamo, Baby Driver), Himesh Patel (BBC’s EastEnders, Damned) e Kate McKinnon (TV’s Saturday Night Live, The Spy Who Dumped Me).

La storia è incentrata sulle vicende di un uomo che un giorno si sveglia e scopre di essere l’unico in grado di ricordarsi le canzoni dei Beatles. Potete vedere il trailer nella parte superiore della pagina.

Yesterday è prodotto da Tim Bevan e Eric Fellner (Les Misérables, L’ora più buia, film di Bridget Jones) di Worting Title, insieme a Matt Wilkinson (Kaleidoscope) e Bernie Bellew (Steve Jobs). Curtis e Boyle producono, mentre Nick Angel e Lee Brazier sono produttori esecutivi.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Consigliati dalla redazione