La Universal ha diffuso in rete una featurette che ci porta nel dietro le quinte di You Should Have Left, progetto di stampo thriller targato Blumhouse con protagonisti Kevin Bacon e Amanda Seyfried scritto e diretto da David Koepp.

La trama è tratta dal romanzo di Daniel Kehlmann e narra di uno scrittore che si rifugia in una casa sulle montagne con sua moglie e sua figlia per scrivere il seguito di un libro di successo. Tuttavia, un po’ come accade in Shining, lentamente le cose sembrano prendere una piega sempre più inquietante.

Il romanzo di Kehlmann è stato pubblicato nel 2017. Bacon, lo ricordiamo, è già stato diretto da Koepp nel 1999 in Echi Mortali.

Il film sarà disponibile in VOD dal 19 giugno. Potete vedere il video nella parte superiore della pagina:

You Should Have Left: ecco l’inquietante trailer del thriller con Kevin Bacon e Amanda Seyfried

Tra i produttori troviamo Jason Blum, Kevin Bacon, and Dean O’Toole, insieme ai produttori esecutivi Jeanette Volturno, Couper Camuelson e Derek Ambrosi.

La sinossi recita: “Theo Conroy (Bacon) è un uomo di mezza età di successo il cui matrimonio con sua moglie più giovane, Susanna (Seyfried), si sta sfaldando e sfilacciando a causa della sua gelosia e delle ombre del suo passato. Theo e Susanna prenotano una vacanza in una splendida, remota e moderna casa in una campagna gallese, per passare del tempo insieme anche alla loro figlia di sei anni Ella (Avery Essex). Quello che inizialmente sembra un rifugio perfetto si distorce però diventando un incubo quando Theo inizia a capire e sospetta che una forza sinistra all’interno dell’abitazione sappia più di quanto lui o sua moglie abbiano mai svelato”.

FONTE: YouTube

Classifiche consigliate