Si avvicina di gran carriera l’uscita americana di Zombieland – Doppio Colpo il film con Emma Stone, Jesse Eisenberg, Abigail Breslin e Woody Harrelson sequel della zombie comedy datata 2009 diretta da Ruben Fleischer.

La Sony ha diffuso online ben sei nuovi spot TV in lingua originale del film che, in Italia, arriverà il 14 novembre.

Ne potete trovare uno qua sopra, gli altri più in basso.

Qualche giorno fa, il regista del film ha potuto parlare delle novità in arrivo nel lungometraggio e come, insieme agli sceneggiatori Rhett Reese & Paul Wernick e Dave Callaham, abbiano cercato di evitare di percorre strade già battute col primo episodio:

A essere onesti, abbiamo cercato di non ripercorrere lo stesso terreno battuto dal primo. Abbiamo davvero cercato di renderlo fresco e originale senza ripeterci. Voglio dire, c’è ovviamente una certa coerenza tipo la Zombie Kills of the Year ad esempio. Ma non volevamo riproporre le gag dei Twinkies e dei pagliacci. Abbiamo cercato di creare nuovi scenari. E i clown sono molto popolari ora come ora.

 

 

 

 

 

 

Zombieland – Doppio Colpo arriva al cinema il 14 novembre!

Scritto da Rhett Reese & Paul Wernick e Dave Callaham, Zombieland: Double Tap uscirà il 18 ottobre negli Stati Uniti, per la regia di Ruben Fleischer.

A seguire potete leggere anche la sinossi ufficiale diffusa dalla Sony:

Dieci anni dopo il primo film, Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Abigail Breslin e Emma Stone di nuovo insieme sul grande schermo in Zombieland – Doppio Colpo. Sequel del cult movie Benvenuti a Zombieland, il film è diretto ancora una volta da Ruben Fleischer e scritto da Rhett Reese & Paul Wernick, già autori del primo film, e Dave Callaham.

Tra violenza, distruzione e situazioni comiche, che si diffondono dalla Casa Bianca al resto del Paese, i quattro protagonisti dovranno affrontare nuove forme di zombie, evolute rispetto al primo film, e incontreranno altri umani sopravvissuti. I quattro dovranno inoltre fronteggiare le crescenti difficoltà della loro irriverente quanto improvvisata famiglia.