Durante la chiamata con gli investitori per comunicare i risultati finanziari del trimestre conclusosi il 31  dicembre 2020, Activision ha confermato che Overwatch 2 e Diablo IV non usciranno nel 2021.

Blizzard dovrebbe pubblicare dei nuovi videogiochi nel 2022, ma al momento non è dato sapere se sarà solamente uno o entrambi i titoli.

 

 

Sia Overwatch 2 che Diablo IV sono stati annunciati durante il Blizzcon 2019, ma non hanno mai ricevuto finestre di lancio o ulteriori dettagli. Overwatch 2 è completamente sparito dai radar, e tornerà a mostrarsi durante la prossima BlizzConline il 19 e 20 febbraio. Da circa un anno non vengono rivelati nuovi eroi per il primo capitolo.

Diablo IV riceve invece aggiornamenti quadrimestrali sullo sviluppo, ma Blizzard non ha ancora  mostrato nulla di tangibile.

Al momento quindi non è chiaro cosa verrà svelato nel corso della BlizzConline, se nuovi eroi per Overwatch o primi sguardi ai gameplay dei due giochi.

Cosa ne pensate delle dichiarazioni di Activision? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Al momento sul primo Overwatch è in corso l’evento Capodanno Lunare, e sarà disponibile fino al 25 febbraio, trovate tutte le info qui.

 

Fonte: Gamingbolt