Nonostante sia uscito nel 2018, Among Us è certamente uno dei fenomeni multiplayer di quest’anno.

Dopo aver debuttato anche su Nintendo Switch e sull’Xbox Game Pass per PC, il titolo di InnerSloth sarà disponibile sulle console Microsoft il prossimo anno.

 

 

Superdata ha pubblicato una statistica in cui viene segnalato che durante il mese di novembre, il titolo ha avuto circa mezzo miliardo di utenti attivi complessivamente su tutte le piattaforme.

Ovviamente c’è da tener conto che la versione mobile del gioco è gratuita, e che supportando il cross-play tra le diverse piattaforme non c’è bisogno di avere la stessa versione per giocare con gli amici.

Superdata ha aggiunto che con questi numeri, il titolo di InnerSloth è il gioco più popolare di sempre per quanto riguarda il numero di giocatori mensili.

E voi lo avete provato? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che Among Us è disponibile gratuitamente su dispositivi mobile oppure per una manciata di euro su PC tramite Steam e su Nintendo Switch. Il titolo ha vinto nella categoria Best Mobile Game dei TGA 2020.  Di seguito una breve sinossi:

 

Un party game per 4-10 giocatori da giocare online e in locale, tutto a base di lavoro di squadra e tradimenti… nello spazio!

 

Fonte: Gamingbolt