Da questa mattina potete tuffarvi nel nuovo aggiornamento gratuito di Animal Crossing: New Horizons che introduce una nuova categoria nell’enciclopedia (i molluschi), la muta per immergersi o nuotare e vede il ritorno di uno dei personaggi storici della serie.

Si tratta di Pasqualo, una simpatica lontra che in New Horizons ci darà nuove ricette a tema Sirena in cambio di preziose conchiglie. Per ottenere la moneta di scambio, basterà immergerci grazie alla nuovissima muta introdotta questa mattina col nuovo aggiornamento.

Una volta aggiornata l’esclusiva Nintendo, potrete recarvi da Mirco e Marco e acquistare una muta per 3000 stelline. Come per gli altri strumenti esistono diversi modelli di muta, potrete quindi scegliere nei prossimi giorni quello che preferite. Una volta indossata, potrete finalmente gettarvi in mare e iniziare a  cercare molluschi. Premendo il tasto A potrete immergervi e, nel caso troviate una conchiglia, Pasqualo farà capolino per scambiarla con una ricetta.

A tutti coloro che installeranno l’aggiornamento Nintendo regalerà via posta del gioco una Maschera con Boccaglio. Inoltre sono disponibili anche nuovi oggetti stagionali nel Catalogo Nook per un periodo di tempo limitato.

 

 

Vi tufferete alla ricerca di molluschi? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che New Horizons è disponibile in esclusiva per Nintendo Switch dal 20 marzo 2020. La seconda parte dell’aggiornamento gratuito estivo arriverà ad agosto.

 

Fonte: Gematsu