Per chi frequenta i giochi da tavolo non è inusuale imbattersi in versioni particolari di Monopoly dedicate a diverse serie  del panorama geek, molto presto potrete mettere le mani su un’edizione dedicata ad Animal Crossing: New Horizons.

 

 

Hasbro ha svelato, tramite il proprio profilo ufficiale, che il Monopoly dedicato ad Animal Crossing New Horizons sarà disponibile negli Stati Uniti da agosto per circa venticinque dollari. Il gioco permetterà ad adulti e bambini di sfidarsi con prove sull’isola, tra cui raccogliere fossili, catturare insetti e collezionare stelline, come nella produzione Nintendo. Ci saranno anche le Miglia Nook, e ben quattro pedine personalizzate. Potete vedere un’immagine del tabellone qui sotto:

 

Animal Crossing Monopoly

 

Cosa ne pensate? Lo comprereste se arrivasse nel nostro paese? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Per quanto riguarda Animal Crossing: New Horizons, il titolo è disponibile dal 20 marzo 2020 in esclusiva su Nintendo Switch. Al momento ci si sta preparando alla Giornata del Mare (dal 22 luglio):

 

Amici nell’emisfero settentrionale… vi state rinfrescando in acqua? In caso contrario, è il momento giusto per mettere le zampe su una muta o su altri articoli acquatici alla Bottega di Nook! Accorrete prima del 22 luglio, il Giorno del mare!

 

Fonte: Nintendolife