Come ampiamente anticipato da Microsoft, Xbox Game Pass è un servizio destinato a crescere nei prossimi anni. Già negli ultimi mesi, infatti, abbiamo potuto notare un incremento di titoli inseriti al suo interno. Impossibile non citare, infatti, la recente collaborazione con Electronic Arts, che ha portato le produzioni inserite nell’EA Play a integrarsi con la piattaforma dell’azienda americana.

Come ogni seconda metà del mese, Microsoft ha annunciato pochi minuti fa quali saranno i prossimi titoli a poter venir giocati dagli abbonati.

 

Xbox Game Pass

 

Come riportato nell’immagine qui sopra, sono presenti opere molto interessanti sia per i giocatori PC, che per quelli legati all’ecosistema delle console. La produzione di punta, senza dubbio, è quel The Medium che si sta facendo attendere molto dagli appassionati del genere horror. I possessori di Xbox Game Pass potranno scaricarlo per qualsiasi piattaforma a partire dal 28 gennaio, day one del titolo targato Bloober Team.

Donut County e Cyber Shadow sazieranno poi la fame di tutti coloro che apprezzano i giochi indie, caratterizzati dalla giusta dose di coraggio e follia. A partire dall’ultima settimana del mese, inoltre, saranno disponibili Yakuza 3, Yakuza 4 e Yakuza 5, uniti in quella che è conosciuta come The Yakuza Remastered Collection. Una splendida occasione per mettere mano a tre opere tanto vaste, quanto varie e divertenti.

 

 

Segnaliamo, infine, l’arrivo di Desperados III su tutte le piattaforme del Game Pass e, soprattutto, la possibilità per i giocatori PC di affrontare l’avventura sovrannaturale di Jesse Faden all’interno di quel Control firmato da Remedy Entertainment.

E voi siete soddisfatti dei prossimi giochi che verranno inseriti all’interno del catalogo? Fateci sapere la vostra opinione e raccontateci la vostra esperienza con il Game Pass di Microsoft! Se volete farlo di persona, vi suggeriamo di tenere d’occhio la home del sito per scoprire quando poter trovare la redazione di videogiochi in live sul canale Twitch di BadTasteItalia.

 

Fonte: GamingBolt