Respawn Entertainment ha svelato i dettagli del prossimo aggiornamento di Apex Legends, il battle royale ambientato nell’universo di Titanfall, che sarà pubblicato il prossimo 3 dicembre. L’update introdurrà nel gioco vari cambiamenti di rilievo, su tutti l’aumento del level cap e un nuovo sistema di progressione.

Fin dal lancio il level cap di Apex Legends è stato il livello 10. Dal prossimo 3 dicembre arriverà a 500 e, contestualmente a questa novità, ci saranno nuovi badge, uno ogni dieci livelli, dal 110 al 500.

Per incoraggiare i giocatori a tornare è stato rivisto anche il sistema di progressione. I punti esperienza necessari per raggiungere il livello 100 sono stati diminuiti del 5%. Gli Apex Pack con il nuovo aggiornamento verranno così distribuiti: uno ogni livello dal 2 al 20, ogni due dal 22 al 300, ogni cinque dal 305 al 500. Questi cambiamenti saranno retroattivi, pertanto i giocatori che dovessero già essere giunti al livello 100 riceveranno il 3 dicembre ben 14 Apex Pack. Simile il discorso per quanto riguarda le decorazioni per le armi da fuoco, dal livello 1 al 500 se ne potranno ottenere 36, anche se alcune di esse rimarranno legate a specifici livelli.

Cosa pensate del nuovo sistema di progressione di Apex Legends, che sarà implementato nel prossimo aggiornamento? Ditecelo nei commenti!

 

Fonte: GameSpot