Apex Legends ha superato i 100 milioni di utenti la scorsa settimana, e si appresta ad aumentare ulteriormente i propri numeri col debutto di Apex Legends Mobile.

 

 

Apex Legends Mobile sarà disponibile per dispositivi iOS e android, ed è al momento in fase di beta nelle filippine.

Sviluppato da Respawn Entertainment sfrutterà gli schermi touch-screen dei dispositivi mobile, dando però le stesse sensazioni del gioco su console e PC.

Con il proseguimento dello sviluppo, la beta verrà estesa anche agli altri giocatori e ci si potrà pre-registrare anche nelle altre nazioni. Respawn Entertainment ha confermato che questa versione avrà un battle pass personale, diverso dalla versione console e PC con ricompense e eventi specifici.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo infine che il titolo è disponibile gratuitamente per Nintendo SwitchXbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e Steam. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Domina i tuoi avversari in Apex Legends, uno sparatutto gratuito* in stile Battle Royale in cui personaggi leggendari dotati di potenti abilità combattono insieme per ottenere fama e fortuna ai margini della Frontiera.

Padroneggia un elenco sempre più ricco di leggende diverse, un gioco di squadra intenso e tattico assieme a nuove e audaci innovazioni che rivoluzionano l’esperienza dei Battle Royale, il tutto all’interno di un mondo selvaggio dove tutto è permesso.

 

Fonte: Gematsu