Dopo l’uscita per Nintendo Switch, Apex Legends è disponibile su quasi tutte le piattaforme ma non appresta a fermarsi. Mentre la Stagione 8 prosegue, Respawn Entertainment pensa al futuro del battle royale gratuito.

 

 

In un recente Q&A, che trovate a questo indirizzo, il design director Jason McCord ha confermato che intendono introdurre nuovi modi per giocare, sotto forma di modalità aggiuntive.

 

Stiamo guardando al 2021, ovviamente, alla Stagione 11 che sarà alla fine dell’anno,  e a come vogliamo che sia il gioco a quel punto… ma ci stiamo anche chiedendo quali sono le priorità di Apex per quest’anno?

Al momento, Apex è prettamente un Battle Royale. Ma abbiamo costruito questo mondo e questi personaggi per far sì che i giocatori si affezionino a loro, anche se non gli piace il genere. Quindi a grandi linee vi sto rivelando che qualcosa su cui vogliamo concentrarci quest’anno è l’offrire nuovi modi per giocare.

 

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali ufficiali.

 

 

Vi ricordiamo infine che il titolo è disponibile gratuitamente anche per Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e Steam. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Domina i tuoi avversari in Apex Legends, uno sparatutto gratuito* in stile Battle Royale in cui personaggi leggendari dotati di potenti abilità combattono insieme per ottenere fama e fortuna ai margini della Frontiera.

Padroneggia un elenco sempre più ricco di leggende diverse, un gioco di squadra intenso e tattico assieme a nuove e audaci innovazioni che rivoluzionano l’esperienza dei Battle Royale, il tutto all’interno di un mondo selvaggio dove tutto è permesso.

 

Fonte: Gamingbolt