Nella giornata di ieri, Jason Schreier di Bloomberg ha pubblicato un report riguardante un nuovo capitolo di Assassin’s Creed a servizio continuo, in sviluppo presso Ubisoft, la risposta dell’azienda è arrivata poche ore dopo con l’annuncio ufficiale di Assassin’s Creed Infinity.

 

 

Tramite il blog ufficiale, Ubisoft annuncia il nome in codice del progetto, ovvero Assassin’s Creed Infinity, e i due team che si stanno occupando dello sviluppo Ubisoft Quebec e Ubisoft Montréal. Non è stata data alcuna indicazione sulla tipologia di gioco, e lo sviluppo è solamente nelle fasi iniziali.

I due team coinvolti sono dei veterani per quanto riguarda Assassin’s Creed: Ubisoft Montréal ha curato Unity, Origins e Valhallla, mentre Ubisoft Quebec si è occupata di Syndicate e Odyssey.

Volevamo condividere con voi qualche  aggiornamento chiave sui talentuosi team che ora collaboreranno a un nuovo titolo: Ubisoft quebec e Ubisoft Montréal sono a lavoro su un progetto cross-studio  che  aiuterà a crescere, evolvere e definire il futuro di Assassin’s Creed, al momento possiamo dirvi solo il nome in codice del progetto, ovvero Assassin’s Creed Infinity.

 

Nonostante  l’azienda non abbia specificato la natura del gioco, è molto plausibile che  l’unione dei due team porti a un titolo a servizio continuo, ma vi aggiorneremo sulle nostre pagine  non appena ne sapremo di più.

 

 

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

Fonte: Gamingbolt