A partire da oggi, con l’ultimo aggiornamento, Assassin’s Creed Odyssey supporta i 60 fps su PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

 

 

Ubisoft ha annunciato nelle scorse ore tramite il sito ufficiale,  l’uscita dell’update 1.60 per il titolo, che introduce tra le altre cose anche il supporto ai  60 fps sulle piattaforme di nuova generazione.

L’update non introduce né il supporto al Dualsense, né tantomeno al 4k, ma si tratta sempre di un titolo che è sfruttabile in retrocompatibilità.

Cosa ne pensate? Riproverete il gioco di Ubisoft? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che Assassin’s Creed Odyssey è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Google Stadia e PC. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Scrivi la tua odissea epica e diventa un grande eroe greco in Assassin’s Creed® Odyssey, un’avventura stimolante in cui dovrai forgiare il tuo destino e trovare la tua strada in un mondo sull’orlo della distruzione. Le tue decisioni modelleranno un mondo vasto in continuo cambiamento e influiranno sullo svolgimento degli eventi storici. Esplora un intero paese ricco di territori selvaggi e città al culmine dell’età d’oro della Grecia. Incontri inattesi animeranno la tua storia con personaggi pittoreschi, mercenari ostili e molti altri.

 

Fonte: Gamingbolt