Sin dalla sua uscita a fine 2020, Assassin’s Creed Valhalla ha raccolto un discreto successo di pubblico e di critica. Molti giocatori, infatti, sono rimasti sorpresi dal trovarsi tra le mani un titolo tanto vasto e dettagliato, coadiuvato anche da un combat system del tutto rinnovato e nettamente più appagante rispetto a quanto visto nel precedente Odyssey. L’atmosfera dal forte sapore vichingo ha poi contribuito a rendere le avventure di Eivor ancora più interessanti.

Ebbene, dopo il primo DLC “L’ira dei druidi”, Ubisoft è finalmente pronta a puntare nuovamente i riflettori su Assassin’s Creed Valhalla. Pochi minuti fa è stata rivelata la data d’uscita di “L’Assedio di Parigi”, il nuovo contenuto aggiuntivo in arrivo a breve. Per essere precisi: in arrivo a partire dal 12 agosto 2021.

 

 

Si tratta di una data che va ad allinearsi a quanto trapelato negli ultimi mesi, dove numerosi voci di corridoio anticipavano una release estiva o, quantomeno, precedente al mese di novembre. Per preparasi al nuovo aggiornamento, il titolo del team francese riceverà un nuovo update domani, martedì 27 luglio. Questo update, dal peso che varia dai 6.85 GB della versione PlayStation 5 ai 23,79 GB di quella Xbox Series X | S, aggiungerà anche il Festival di Sigrblot.

Come nei precedenti eventi a tempo limitato, sarà possibile intraprendere nuove missioni, affrontare nuove sfide e apprendere nuove mosse con un relativo nuovo ramo delle abilità. La patch servirà inoltre per correggere alcuni bug visti negli ultimi mesi e, in generale, per rendere Assassin’s Creed Valhalla un titolo ancora più stabile.

E voi che cosa ne pensate? Siete tra coloro che hanno ancora l’avventura di Eivor installata nella propria console, oppure l’opera di Ubisoft vi ha stufato diversi mesi fa? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso le pagine social di BadTaste.it.

 

Fonte: PlayStation Universe