Sin dal day one, Assassin’s Creed Valhalla si è dimostrato uno dei capitoli più interessanti del franchise degli ultimi anni. Una gestione dell’open world davvero esemplare, mescolata con un combat system semplice, ma d’impatto, ha saputo innalzare il brand a un nuovo livello. Nel corso degli ultimi mesi Ubisoft ha poi pubblicato numerosi contenuti gratuiti, che hanno non solo reso il titolo più stabile, ma che hanno inserito anche numerose novità a tema.

Posticipato al 13 maggio con lo scopo di perfezionare l’esperienza per i giocatori, il primo contenuto presente nel Season Pass è finalmente in dirittura d’arrivo. Per prepararci a L’Ira dei Druidi, la software house francese ha deciso di rilasciare un pesante update in modo da ottimizzare alcuni elementi di gioco.

 

 

Il succitato update, disponibile da ieri, non solo aggiunge il supporto al DLC, ma introduce anche tre nuove abilità per Eivor. Sono stati poi bilanciate anche alcune mosse e aggiunte nuove impostazioni per la telecamera nel menù delle opzioni. Nulla di particolarmente esaltante, ma sicuramente in grado di ottimizzare l’esperienza finale. Segnaliamo, infine, come l’update abbia un peso di 5.5 GB su PlayStation 5 e di 16 GB su Xbox Series X | S.

In attesa di poter finalmente giocare alla nuova espansione di Assassin’s Creed Valhalla, Ubisoft continua quindi a supportare la propria opera con grande dedizione. Per scoprire tutti i dettagli riguardanti il Season Pass e i nuovi contenuti, vi invitiamo come sempre a continuare a seguirci sulle pagine di BadTaste.it.

E voi che cosa ne pensate? Siete felici del supporto costante fornito a Valhalla, oppure il titolo non ha saputo conquistarvi quanto Assassin’s Creed Origins e Assassin’s Creed Odyssey? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso i nostri canali social.

 

Fonte: GamingBolt