Sin dal suo annuncio, Back 4 Blood ha attirato l’attenzione di tutti i fan di Left 4 Dead. Impossibile, dopotutto, non notare una somiglianza tra i due titoli. Una somiglianza che, vista la caratura dello sparatutto di Valve, non deve per forza intendersi con accezione negativa. I ragazzi di Turtle Rock Studios non vedono l’ora di poter mostrare le numerose novità riguardanti la propria opera. E, a quanto pare, ora sappiamo anche quando queste rivelazioni avranno luogo.

Attraverso l’account Twitter ufficiale del Summer Game Fest, infatti, scopriamo che alle 23:00 del 13 giugno si terrà uno speciale evento dedicato a Back 4 Blood.

 

 

Durante questo interessante showcase, gli sviluppatori sono pronti a rivelare nuove informazioni riguardanti il PvP del gioco. Informazioni che non vediamo l’ora di scoprire, dato il potenziale offerto dal titolo in questione. Come già accennato in apertura dell’articolo, Back 4 Blood ricorda senza dubbio Left 4 Dead. Questa similitudine è dovuta al fatto che il titolo è realizzato anche da autori che hanno lavorato proprio all’opera di Valve. L’ennesima garanzia che anticipa un gioco dal grande potenziale.

Vi ricordiamo che, dopo essere stato posticipato, Back 4 Blood è ora previsto per il 12 ottobre su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox e PC. È inoltre in arrivo una open beta per questa estate, ma al momento non è ancora stata annunciata una data ufficiale. È probabile, a questo punto, che vengano forniti ulteriori dettagli proprio nel corso dell’evento del 13 giugno.

E voi che cosa ne pensate? Siete curiosi di poter testare con mano il lavoro di Turtle Rock Studios, oppure si tratta di un genere di gioco che non vi attira particolarmente? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso le pagine social di BadTaste.it. Se volete venire a commentare la notizia in live, ci trovate tutte le settimane sul canale Twitch di BadTasteItalia.

 

Fonte: GamingBolt