Battlefield 6 uscirà quest’anno, per Xbox Series S, Xbox Series X e PlayStation 5, nelle ultime ore è stata confermata anche la versione PlayStation 4 e quella Xbox One.

 

 

Durante l’ultima chiamata con gli investitori, Andrew Wilson, il CEO di Electronic Arts ha non solo annunciato la versione old gen dello sparatutto, ma ha anche confermato che l’evento d’annuncio si terrà a giugno.

Interrogato sulle diversità tra le due versioni, Wilson si è soffermato sul fatto che grazie al Frostbite i team riusciranno a garantire le migliori esperienze possibili in entrambi i casi. Ha poi aggiunto che verranno trattati così come è sempre successo per i titoli cross-gen da quando è CEO.

Blake Jorgensen, CFO di EA, ha rafforzato le dichiarazioni del CEO, dicendo che sarà grandioso su entrambe le versioni ma sarà imperdibile sulle nuove piattaforme. Potete trovare l’intero intervento in inglese a questo indirizzo.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Per quanto riguarda l’E3 2021, le date fissate per lo show sono dal 12 al 15 di giugno, per una durata complessiva di quattro giorni di spettacoli ed eventi. Tra i principali partecipanti sono stati confermati MicrosoftTake Two InteractiveUbisoftCapcomKoch MediaNintendo e Warner Bros. Interactive Entertainment.

Vi ricordiamo invece che Battlefield V, precedente episodio, è disponibile per PlayStation 4Xbox One e PC.

 

Fonte: Gamingbolt