Qualche mese fa Microsoft ha definito il nuovo titolo sviluppato da The Initiative e Forza Motorsport dei quadrupla A, per aumentarne il valore produttivo, Ubisoft ha deciso di fare lo stesso definendo Beyond Good and Evil 2, Skull & Bones e altri due titoli non ancora annunciati dei progetti AAAA.

Il technical art director del nuovo Beyond Good and Evil Cyril Masquilliere, ha definito il titolo un AAAA di nuova generazione e Open Universe (a quanto pare l’evoluzione di Open World). L’utente Twitter Timur222 ha raccolto tutte le dichiarazioni nei tweet che potete vedere qui sotto:

 

 

Il senior producer di Skull & Bones Francois Logeais, definisce anche il suo titolo un AAAA:

 

 

Infine due titoli sviluppati rispettivamente da Ubisoft Berlin e Ubisoft Bordeaux non sono ancora stati annunciati, ma vengono classificati con la stessa definizione:

 

 

Cosa ne pensate di questi presunti quadrupla A? Cosa cambierà dalle produzioni di alta fascia attuali? Diteci la vostra con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che il nuovo Beyond Good and Evil non ha ancora una data d’uscita ufficiale ed è attualmente in sviluppo per le console di nuova generazione, di seguito la sinossi del gioco:

 

Beyond Good and Evil 2 è il successore spirituale del classico cult, un prequel che trasporterà i giocatori nel profondo di un mondo multiculturale, capace di catturare lo spirito del capitolo originale caratterizzato da  meravigliosi scenari e una  storia avvincente.

 

Fonte: wccftech