Bloober Team, gli sviluppatori di The Medium, stanno lavorando da più di un anno con un publisher famoso su una IP Horror.

 

 

Lo ha svelato Piotr Babieno, CEO della compagnia, in una recente intervista con Gamindustry:

 

Stiamo lavorando da più di un anno a un altro progetto, un’altra  IP horror, e l ostiamo facendo con un publisher famoso. Non posso dirvi chi. Non posso dirvi neanche di cosa si tratta, ma sono sicuro che quando la gente  capirà che ci stiamo lavorando noi, sarà molto entusiasta.

Se pensate a Resident Evil 8Hellblade 2, in qualche modo anche The Last of Us… questa è l’area in cui ci muoviamo. Ci piace che il gioco mantenga il nostroDNA, mostrando paure ed emozioni, cose nascoste ai nostri occhi. Ma ancora non vogliamo che sia l’ambiente a raccontare la storia, ma che lo facciano i personaggi con le loro azioni.

Saranno sempre giochi di Bloober Team, e ne vedrete le origini e i tratti distintivi. Ma avranno un mercato maggiore.

 

A cosa starà lavorando il team? Si tratterà di Silent Hill? Fateci sapere cosa ne pensate con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che l’ultimo gioco di Bloober Team, The Medium, è disponibile per Xbox Series X, Series S e PC dal 28 gennaio 2021 ed è compreso all’interno di Xbox Game Pass. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Scopri un mistero avvolto nel buio che solo una medium può svelare. Esplora contemporaneamente il mondo reale e quello degli spiriti. Usa le tue abilità psichiche per risolvere rompicapi che attraversano entrambi i mondi, porta alla luce angoscianti segreti e sopravvivi agli incontri con la Fauce, un mostro concepito da un’inenarrabile tragedia. The Medium è un videogioco horror psicologico in terza persona il cui gameplay brevettato ruota attorno a una realtà dualistica e si sviluppa sulle note della colonna sonora originale risultato della collaborazione tra Arkadiusz Reikowski e Akira Yamaoka. VESTI I PANNI DI UNA MEDIUM Sfrutta abilità psichiche impareggiabili, riservate a poche persone che hanno un dono. Viaggia attraverso le realtà oppure esplorale entrambe al contempo. Avvaliti dell’esperienza Extracorporea per indagare in quei luoghi in cui il tuo io reale non può arrivare. Crea scudi di energia e scatena potenti scariche mistiche per sopravvivere al mondo degli spiriti e ai suoi pericoli ultraterreni.

 

Fonte: Gematsu