Nell’evento Sony dello scorso giugno, l’azienda avrebbe dovuto rivelare, secondo dei rumor condivisi da più persone in rete, una remaster per PlayStation 5 e PC di Bloodborne.

Purtroppo così non fu, e al momento la nuova versione dell’esclusiva PlayStation 4 è solamente una speculazione. RedGamingTech ha pubblicato un video in cui dichiara che la remaster esiste, che è attualmente in una fase avanzata di sviluppo e che al suo interno ci sarebbero perfino contenuti inediti mai visti.

RedGamingTech è conosciuto per avere delle fonti certe sugli hardware, quindi vi invitiamo comunque a prendere questa notizia con le pinze. Nella giornata di ieri ha riportato anche la notizia secondo la quale  un remake del primo Metal Gear Solid sarebbe attualmente in sviluppo.

Per quanto riguarda Bloodborne, il titolo sarà presente all’interno della PlayStation Plus Collection, il nuovo servizio per gli abbonati PlayStation Plus in possesso di PlayStation 5, che permetterà di giocare a diciotto titoli  della generazione attuale.

 

 

Vi piacerebbe rigiocare Bloodborne su PlayStation 5 o vorreste provarlo su PC? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sui nostri canali social. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Un viandante solitario. Una città maledetta. Un mistero letale che annienta tutto ciò con cui entra in contatto. Affronta le tue paure addentrandoti nella desolata città di Yharnam, un luogo dimenticato, flagellato da una terribile piaga. Esplora le sue ombre più cupe, combatti per la tua vita con spade e armi e scopri segreti che ti geleranno il sangue… e ti garantiranno la salvezza…

 

Fonte: Gamingbolt