Nella giornata di ieri, Twitter è stato casa di un nuovo leak riguardante la tanto chiacchierata versione  PC di Bloodborne. A dare il via all’intero discorso è stata l’utente Sloth Mom, che pare saprebbe da fonti certe che un porting per PC dell’esclusiva FromSoftware per PlayStation 4 sarebbe ufficialmente in lavorazione:

 

Per quelli che sono appena arrivati, sì Bloodborne arriverà su PC, me l’ha confermato una fonte certa, e ripongo tanta fiducia nella compagnia che sta lavorando al porting, non resterete delusi. Succederà davvero.

 

 

 

A darle man forte anche Wario64, un altro degli insider molto attivi su Twitter noto per riportare con anticipo le varie offerte degli store che, pubblicando un’offerta relativa a PlayStation Now scrive:

 

Potete giocare Bloodborne su PC con PlayStation Now, oppure aspettare ancora un po’…

 

 

 

Anche Imran Khan il presentatore di Kinda Funny si è aggiunto alla discussione, parlando di come i fan di FromSoftware saranno molto contenti nei prossimi due anni:

 

Non commenterò nello specifico i rumor che vogliono Bloodborne su PC, ma dico solo che i fan di FromSoftware avranno probabilmente molte ragioni di essere contenti nei prossimi due anni.

 

 

Infine, Sloth Mom ha aggiunto che non si tratterà di un porting esclusivo per PC, ma che uscirà anche per PlayStation 5. Vi ricordiamo che, prima che venisse rimandata a data da destinarsi, nella giornata di ieri si sarebbe dovuta tenere la presentazione dei titoli per la nuova console Sony. Questa nuova versione di Bloodborne sarebbe stata annunciata in quell’occasione:

 

Quindi, a proposito del porting PC di Bloodborne. Ne avreste sentito parlare oggi in ogni caso, perché da quanto ho capito, sarebbe stato annunciato durante la presentazione di Sony. Prima che venisse spostata.

Oggi doveva essere rivelata una Bloodborne Remastered/HD edition per PlayStation 5 e PC. Non c’è ancora una data d’uscita che io sappia.

 

 

 

Vi piacerebbe rigiocare Bloodborne su PlayStation 5 o vorreste provarlo su PC? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sui nostri canali social.

 

Fonte: PushSquare