Bravely Default II è uno dei giochi Nintendo Switch previsti per l’inizio del prossimo anno, e sarà disponibile da fine febbraio. A partire da oggi, i giocatori interessati al titolo Square Enix possono provare una demo speciale.

 

 

Con un post sul profilo Twitter ufficiale di Nintendo Italia, viene annunciata la disponibilità della Final Demo di Bravely Default II, un’occasione ideale per provare il gioco prima della sua uscita a febbraio:

 

 

Una demo gratuita di BRAVELY DEFAULT II è ora disponibile! Esplora il regno desertico di Savalon e sconfiggi i possessori degli asterischi per ottenere il potere di questi misteriosi oggetti!

 

La demo è già disponibile per il download sia da eShop che dal sito ufficiale Nintendo. Chiunque scaricherà la demo riceverà 100 punti platino validi sul sito Nintendo.

Proverete questa Final Demo? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile in esclusiva per Nintendo Switch a partire dal 26 febbraio 2021, di seguito la sinossi ufficiale:

 

Guida i tuoi compagni di viaggio attraverso cinque regni nel tentativo di restituire i cristalli alla loro legittima sede. Usa gli asterischi per sbloccare classi e abilità che ti consentiranno di affrontare ogni sorta di mostri e sfrutta i comandi Brave e Default per gestire il delicato equilibrio fra rischio e ricompensa!

Il mondo è in grave pericolo. Inondazioni, temperature in aumento, natura fuori controllo: il furto dei cristalli sta mettendo a rischio tutti gli esseri viventi! La speranza è però l’ultima a morire: gli Eroi della Luce, quattro guerrieri leggendari, hanno le capacità per ristabilire l’equilibrio fra gli elementi.

Accompagna il protagonista Seth e i suoi amici Gloria, Elvis e Adelle nel loro viaggio attraverso l’animata regione di Excillant. Sfrutta le abilità combinate dei loro poteri per sconfiggere i nemici che hanno rubato i cristalli e placa il caos che minaccia di distruggere il mondo!

 

Fonte: Gematsu