Con il seguente comunicato, Ubisoft, in collaborazione con Universal Games and Digital Platforms, annuncia che Po, Tigre e Tai Lung da Kung Fu Panda della DreamWorks Animation saranno disponibili dal 24 marzo su Brawlhalla come Crossover Epici.

 

 

Di seguito trovate tutti i dettagli sull’atipico crossover:

 

Il 24 marzo, il loro arrivo su Brawlhalla darà inizio a un evento in-game che comprenderà una nuova modalità di gioco, una nuova mappa raffigurante il regno degli spiriti di Kung Fu Panda 3 e un nuovo effetto KO con il Maestro Shifu. Mantide, Gru, Scimmia e Vipera compariranno negli attacchi speciali per aiutare Po e Tigre a sconfiggere i nemici. 

Sviluppato da Blue Mammoth, Brawlhalla è un epico gioco di combattimenti free-to-play che vede oltre 65 milioni di giocatori impegnati a combattere per la gloria nelle arene del Valhalla. Scegliendo tra oltre 50 personaggi diversi, è possibile optare per modalità giocatore singolo o in cooperativa, oltre a scegliere tra varie competizioni online e in locale. Brawlhalla supporta anche il gioco multipiattaforma tra la famiglia di dispositivi Xbox One, inclusa Xbox One X, Xbox Series X | S, Nintendo Switch™, PlayStation®4 e PlayStation®5, PC, dispositivi iOS e Android, e la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X e Xbox Series X|S, dove i giocatori possono partecipare a partite personalizzate e prendere parte al matchmaking online tutti insieme.

Per ulteriori informazioni su Brawlhalla, visitare: brawlhalla.com

 

Cosa ne pensate di questa inattesa collaborazione tra Brawlhalla e Kung Fu Panda? Fatecelo sapere scrivendo un commento qui sotto oppure sui nostri canali social!

 

Fonte: Comunicati Stampa