Bungie sta assumendo personale per un titolo non ancora annunciato, un action multiplayer, probabilmente una nuova IP distaccata da Destiny.

 

 

Il profilo Twitter Destiny News+ ha scovato l’annuncio di lavoro e lo ha riportato nel post che potete vedere qui sotto. Bungie sta cercando “Incubation Sandbox Designer” e richiede familiarità con i giochi competitivi e esports. Inoltre il team richiede anche esperienza in giochi focalizzati sui personaggi.

Bungie  ha pubblicato una nuova offerta di lavoro per un “Incubation Sandbox Designer” per il suo nuovo gioco action multiplayer al momento in sviluppo.

Esperienza in giochi action focalizzati sui personaggi

Familiarità coi giochi competitivi e con il mondo degli esports.

 

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che Destiny 2 è al momento disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Google Stadia, PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

La frontiera di Europa cela molti segreti perduti del passato, come il potere oscuro della Stasi. Dovrai collaborare con la misteriosa Ignota Exo per acquisire questo nuovo potere prima che Eramis, Kell dell’Oscurità, lo conferisca ai suoi Caduti. Il potere acquisisce una nuova forma con la Stasi, una nuova sottoclasse elementale radicata nell’Oscurità. I Guardiani che diventeranno Cacciatori, Stregoni e Titani riusciranno a controllare questo potere senza pari per dominare il campo di battaglia.

 

Fonte: Gamingbolt