Dopo essere stato scalzato la settimana passata da Assassin’s Creed Valhalla, Call of Duty: Black Ops Cold War ritorna al primo posto delle classifiche inglesi. Il titolo di Ubisoft è sceso al quarto posto, mentre l’ultimo episodio di Call of Duty si è rialzato e ha conquistato la vetta.

 

 

Così come riportato da GamesIndustry, c’è stato un incremento del 27% sulle copie fisiche dello sparatutto di Activision. Mentre l’unico titolo di lancio di PlayStation 5 ad entrare nella classifica principale sia Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, che debutta infatti al terzo posto.

 

  1. Call of Duty: Black Ops Cold War
  2. FIFA 21
  3. Marvel’s Spider-Man: Miles Morales
  4. Assassin’s Creed Valhalla
  5. Fortnite: The Last Laugh Bundle
  6. Hyrule Warriors: l’era della calamità
  7. Watch Dogs: Legion
  8. Animal Crossing: New Horizons
  9. Mario Kart 8 Deluxe
  10. Minecraft (Switch)

 

Hyrule Warriors: l’era della calamità debutta invece al sesto posto, superando un’inossidabile Animal Crossing: New Horizons, che non vuole saperne di lasciare la top 10.

Avete comprato qualcuno di questi titoli? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che il titolo è per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e PC tramite Battle.net dal 13 di novembre. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Il nuovo Call of Duty ti immerge nell’instabile guerra geopolitica dei primi anni 80. Nell’avvincente Campagna per giocatore singolo affronterai figure storiche e dure verità, combattendo in celebri scenari in tutto il mondo come Berlino Est, il Vietnam, la Turchia, il quartier generale sovietico del KGB e altri ancora.

 

Fonte: Gamingbolt