Call of Duty: Black Ops Cold War è tra i titoli più venduti di novembre ed è probabilmente destinato ad aumentare i propri incassi grazie al supporto stagionale fornito da Activision.

L’azienda ha però annunciato che la Stagione 1 subirà un piccolo ritardo, quindi non inizierà il prossimo 10 dicembre.

 

 

Tramite un post sul blog ufficiale, Activision annuncia che la Stagione 1 del nuovo Call of Duty inizierà il 16 dicembre, sei giorni dopo la data inizialmente prevista.

L’azienda l’ha definito il più grosso contenuto gratuito mai visto nella serie Black Ops, porterà infatti l’integrazione con Call of Duty: Warzone, una nuova mappa per il battle royale, il ritorno delle sfide due contro due, nuove sfide per gli zombie, nuove mappe e nuove sfide.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che il titolo è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e PC tramite Battle.net dal 13 di novembre. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Il nuovo Call of Duty ti immerge nell’instabile guerra geopolitica dei primi anni 80. Nell’avvincente Campagna per giocatore singolo affronterai figure storiche e dure verità, combattendo in celebri scenari in tutto il mondo come Berlino Est, il Vietnam, la Turchia, il quartier generale sovietico del KGB e altri ancora.

 

Fonte: Gamingbolt