Tramite un post sul profilo Twitter dedicato al gioco, Activision ha annunciato il nuovo weekend gratuito per il multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare: a partire da oggi 24 aprile, infatti, fino a lunedì 27, potrete provare cinque delle mappe del comparto multiplayer di Modern Warfare. Per accedere vi basterà essere in possesso di Call of Duty: Warzone, il Battle Royale gratuito stand alone rilasciato a febbraio.

 

 

L’unica limitazione sarà data dalle mappe disponibili, con gli utenti che utilizzeranno la prova gratuita potranno migliorare il proprio operatore e aumentare di livello. Vi ricordiamo che in caso non possediate Warzone, vi serviranno dagli 80 ai 100 GB di spazio libero a seconda della piattaforma che deciderete di utilizzare.

 

 

Cosa ne pensate di questa proposta? Approfitterete del weekend gratuito per provare il multiplayer di Modern Warfare? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto oppure sui nostri canali social!

Vi ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare è disponibile per PlayStation 4Xbox One e PC e che al momento sono disponibili altri tre titoli per approcciarsi all’universo della serie: potete gettarvi nella campagna single player rimasterizzata di Modern Warfare 2; nel Battle Royale gratuito Warzone o in Call of Duty: Mobile, la versione per dispositivi iOS e Android.

 

Fonte: Polygon