Con la Stagione 2 di Call of Duty: Modern Warfare disponibile a partire da inizio settimana, i giocatori hanno cominciato la scalata verso il livello 100 del Battle Pass per cercare di ottenere tutte le ricompense disponibili, tra progetti armi, skin operatori, adesivi, portafortuna, gettoni per punti esperienza e molto altro.

Tra le varie new entry di questa seconda stagione, però, ci sono anche le doppie pistole Akimbo, non delle vere e proprie armi quanto una specialità equipaggiabile dall’armaiolo.

 

 

Per dirla in parole semplici, applicando a una delle pistole compatibili la specialità omonima, estrarrete dalla fondina ben due armi secondarie, aumentando notevolmente la vostra capacità di fuoco. Le pistole compatibili sono in tutto cinque, ovvero: X19, 1911, .357, M19 e .50 GS, e per sbloccare Akimbo è necessario completare una breve serie di tre uccisioni con ciascuna pistola utilizzando un perk specifico per ogni arma, come riportato qui sotto:

 

  • X16 – with the Sleight of Hand perk
  • 1911 – with the Mo’Money perk
  • .357 – with the Recon perk
  • M19 – with the Frangible-Wounding perk
  • .50 GS – with the FMJ perk

 

Come detto poco sopra, la Stagione 2 è già disponibile, introducendo in Call of Duty: Modern Warfare le seguenti novità:

 

NUOVE MAPPE DISPONIBILI

Sfrutta le tue abilità in nuove mappe. Combatti in nuove mappe Multigiocatore, tra cui la mappa Atlas Superstore e la popolare mappa Rustnella modalità classica, e la mappa Boneyard in Guerra terrestre. Inoltre, goditi le mappa Bazaar e Rust in tutte le modalità Scontro.

 

UN LOOK CHE UCCIDE

Il sistema del Battle Pass Stagione 2 è arrivato. Gioca subito per cominciare a sbloccare oggetti disponibili gratis per tutti i giocatori e usa i tuoi punti Call of Duty per acquistare il Battle Pass Stagione 2 e ottenere l’accesso allo sblocco di tutti e 100 i livelli con ulteriori ricompense.

Durante la nuova stagione, sblocca due nuove armi di base, il fucile d’assalto Grau 5.56 e la mitraglietta Striker 45, le nuove skin Operatore e i nuovi progetti per armi con il sistema Battle Pass.

 

SKIN DELLE SQUADRE DISPONIBILI

È ora di rappresentare la tua squadra: le skin delle squadre della Call of Duty League sono ora disponibili in gioco. Personalizza il tuo arsenale con loghi e colori della tua squadra preferita. Acquista subito i tuoi biglietti e goditi tutta l’azione dal vivo a un evento della Call of Duty League vicino a te.

 

Fonte: Gaming Intel