Infinity Ward ha annunciato che la Stagione 1 di Call of Duty: Modern Warfare si protrarrà oltre quanto inizialmente previsto, allungandosi fino al prossimo 11 febbraio, data nella quale arriverà la seconda, con tutto il suo carico di contenuti. Per scusarsi con i giocatori dell’attesa a questi sarà data la possibilità nei prossimi giorni di ottenere una nuova arma, la balestra.

Ecco quanto riportato al riguardo sul sito ufficiale della compagnia:

Nel corso delle prossime settimane arriveranno una serie di nuovi oggetti e sfide, compresa una per ottenere una nuova arma, la balestra, oltre a modalità di gioco remixate, nuove playlist e nuovi oggetti nel negozio. Per far spazio a tutte queste attività allungheremo la durata della prima stagione, che ora terminerà il prossimo 11 febbraio. Fino al suo termine sarà implementato un moltiplicatore che raddoppierà i punti ottenuti per l’esperienza del personaggio, la maestria delle armi e la progressione.

Siete contenti dell’allungamento della prima stagione di Call of Duty: Modern Warfare, o avete già ottenuto quanto agognavate e volevate passare direttamente alla prossima? Ditecelo nei commenti!

 

Fonte: wccftech