Call of Duty: Warzone è disponibile da un anno e si è rivelato un enorme successo sia per la serie che per Activision. Nella giornata di ieri il battle royale gratuito ha raggiunto (e superato) la quota di 100 milioni di giocatori.

 

 

L’annuncio è stato fatto sul profilo Twitter ufficiale del gioco. Lo scorso dicembre, la conta dei giocatori era arrivata a 85 milioni,  il che significa un aumento di 15 milioni in circa quattro mesi. Di seguito il tweet d’annuncio con un breve video commemorativo:

 

 100 milioni di giocatori, in continuo aumento.

Grazie per essere passati, non ci sarebbe Warzone senza di voi.

 

Cosa ne pensate? Siete anche voi tra i cento milioni di giocatori? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo infine che Warzone è disponibile gratuitamente su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series S|XXbox One e PC. Se voleste provare qualche altro esponente della serie, potete giocare il nuovo capitolo Call of Duty: Black Ops Cold War, potete cimentarvi  con Call of Duty: Modern Warfare, con la modalità single player rimasterizzata di Call of Duty: Modern Warfare 2 o con Call of Duty: Mobile su dispositivi iOS e Android.

 

Fonte: Gamingbolt