Il prossimo capitolo di Call of Duty vuole riportare ai fasti d’un tempo la saga dopo il mezzo passo falso compiuto con Infinite Warfare. Per farlo gli sviluppatori punteranno molto forte, come ovvio che sia, anche e sopratutto sul multiplayer.

 

 

Grazie alle prime informazioni svelate da Activision Blizzard sappiamo che l’online si poggerà su tre pilastri principali. La modalità Guerra, tanto per cominciare, definita da Sledgehammer Games “narrative-driven”, in cui, divisi in team, i partecipanti ripercorreranno il conflitto tra Alleati e Asse. Le Divisioni, dal canto loro, ridefiniranno il concetto di classe e permetteranno una profondissima personalizzazione del proprio personaggio. Quartier Generale, infine, sarà l’hub in cui, durante il matchmaking, i giocatori potranno radunarsi e interagire tra loro.

Proprio quest’ultima feature è protagonista di un tweet comparso sul noto social network, che vi proponiamo ovviamente in calce. La gif della durata di pochi secondi, offre una suggestiva panoramica dell’ambiente social che permetterà agli utenti di organizzarsi in vista della battaglia.

 

 

Call of Duty: WWII esordirà il prossimo 3 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One, ne trovate tutti i dettagli nella nostra scheda.

 

Fonte: Twitter