Con il seguente comunicato, Bandai Namco annuncia che questa primavera ben tre nuovi personaggi calcheranno i campi di Captain Tsubasa: Rise of New Champions: stiamo parlando di Mark Owairan, Shingo Aol e Ryoma Hino.

 

 

Passando ai dettagli sui singoli calciatori, Mark Owairan è il capitano della Nazionale giovanile dell’Arabia Saudita; è chiamato il Principe del Deserto ed è l’erede della famiglia reale. Shingo Aoi è uno studente del secondo anno che ammira Tsubasa, è sempre sorridente e non si arrende mai. Ryoma Hino, infine, è un giocatore giappo-uruguagio che si è trasferito in America per confrontarsi con i giocatori della sua generazione. Bandai Namco chiarisce che ognuno di questi personaggi arriverà con il suo set unico di abilità e potrà essere aggiunto al proprio dream team.

Vi ricordiamo che Captain Tsubasa: Rise of New Champions è già disponibile per PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch a partire dal 28 agosto. Di seguito potete leggere un estratto della nostra recensione:

 

Il ritorno di Holly & Benji, come li conosciamo in Italia, è oramai un evento che ha colpito anche il mondo dei videogiochi: Captain Tsubasa ha riconquistato il piccolo schermo grazie al remake dell’anime pubblicato nel 2018, ma è andato a popolare gli smartphone e i tablet di molti videogiocatori grazie anche a Tsubasa Dream Team, titolo mobile che tiene sotto scacco moltissimi appassionati del brand. Era inevitabile, quindi, che Bandai Namcoarrivasse anche con un titolo per console, in grado di riaccendere gli animi e impreziosire la coda dell’estate in tutto il mondo. Il risultato, però, al netto di quanto ci si aspettava e si poteva ipotizzare in fase di lancio, non è proprio quello che ci aspettavamo di poter avere tra le nostre mani.

 

Fonte: Comunicato Stampa